|
|
|
|
|
|
|
|
Formazione Scuole ed Enti
|
Formazione professionale insegnanti e alunni
La nostra società si caratterizza per una comprovata competenza maturata in anni di attività nel settore della formazione multimediale ed è rivolta alle Scuole ed Enti al fine di migliorare i fattori organizzativi ed un corretto ed efficace utilizzo degli strumenti di Internet e di aggiornare gli skills all'impiego di nuove tecnologie.
Nata dalla consapevolezza dell'importanza dell'"utilizzabilita' economica e formativa delle reti" , vista soprattutto nella dimensione del Business.
Questa riflessione indica quello che è il profilo evolutivo della conoscenza interattiva che consiste nel stabilizzare nodi piu' stretti tra "profittabilita' ed utilizzabilita' " della rete internet, mediante la conoscenza di maggior ampiezza interattiva nel world wide web, finalizzata ad un progressivo successo della "Economia della Conoscenza" .
In questo quadro di ripresa di una estesa interattivita' della rete, 3Wcom ha iniziato a proporre lo sviluppo di una strategia innovativa per la "Scuola del Divenire" orientata verso la ulilizzazione su vasta scala dei servizi Internet, dei Siti Web, di E-Commerce e Portali Verticali. 3Wcom effettua corsi per scuole ed enti orientata sia agl'insegnanti e sia agli alunni (o aziende con un minimo di 15 dipendenti) sull'utilizzo di Internet a partire dalle nozioni preliminari di navigazione e ricerca, fino alle tecniche per un'utenza esperta (gestione di mailing, utilizzare al meglio i motori di ricerca ed Internet, ecc.).
E' divenuta ormai esigenza comune per le realtà scolastiche ed istituzionali in genere tenere corsi d'aggiornamento e di training del personale, per mantenere un'organico all'avanguardia sull'utilizzo dei più recenti sistemi informatici. Ecco il motivo per cui 3Wcom, andando incontro alle esigenze di queste realtà per cui spesso far frequentare al personale corsi di formazione esterni costituisce un problema, organizza ed attrezza corsi e seminari direttamente presso la sede del cliente.
|
|
|
|
|
|
|
|
| |